Corri alla Milano Marathon 2020 con la fondazione Pietro Gamba Onlus!

19 Settembre 2019

Dopo il successo della scorsa edizione – con una raccolta fondi di oltre 4000 € – anche quest’anno abbiamo deciso di aderire al Charity Program della Milano Marathon che si correrà il 5 aprile 2020!

IN COSA CONSISTE? – Il percorso della Milano Marathon verrà diviso in 4 frazioni da 13, 10, 7 e 11 km da percorrere a staffetta e senza limiti di tempo, indossando fieri la maglia della Fondazione Pietro Gamba Onlus con il motto della raccolta fondi “IO SOSTENGO IL MEDICO DEI CAMPESINOS!”

CHI E’ PIETRO GAMBA?– dal 1986 il dott. Gamba offre cure mediche ai campesinos, i poverissimi contadini delle Ande boliviane, nell’ospedale da lui stesso fondato e costruito. La nostra Fondazione si occupa di reperire i fondi per sostenere la sua opera.

E IO… COSA POSSO FARE? – Semplicissimo: correre per raccogliere fondi. Trova altri 3 amici con i quali partecipare: parte della tua quota di iscrizione verrà devoluta a sostegno dell’opera del dottor Pietro Gamba in Bolivia. Vuoi fare di più? Allora esagera e diventa fundraiser! Crea una raccolta fondi tra i tuoi conoscenti per accorgerti di quanto sia coinvolgente ed entusiasmante correre facendo del bene!

TEAM BULDING: WHY NOT? – Coinvolgi i tuoi colleghi o il tuo team di lavoro per rafforzare lo spirito di squadra che vi contraddistingue per poi fare la differenza sul posto di lavoro: condividi con loro la passione per la corsa facendo del bene!

VUOI QUALCHE INFO? – contatta Davide (347 2625558 – davide_razzini@tiscali.it) per iscriverti con noi oppure anche solo per avere tutte le informazione che ti occorrono! Ti aspettiamo, non te ne pentirai!

Altri Racconti

Lettera per Auguri di Buona Pasqua
Lettera per Auguri di Buona Pasqua

Carissimi amici, la gioia della Pasqua e della Resurrezione, ha il sapore di questo Dono che Dio ci regala, attraverso G...

Giornata Mondiale della Sindrome di Down
Giornata Mondiale della Sindrome di Down

Il 21 marzo per la nostra famiglia è una data importante. E’ la giornata mondiale della Sindrome di Down, indetta dal...

Un contagioso sorriso di gioia e speranza
Un contagioso sorriso di gioia e speranza

L’inizio dell’anno nuovo è illuminato dal sorriso con cui Lizeth, una piccola di nove anni, ha accolto la bambola c...

Bottom Image